Calciomercato Juventus, Di Maria spezza la corda: il doppio colpo è deciso

0
680

Calciomercato Juventus, Di Maria ormai ha spezzato la corda: il doppio colpo da parte della società bianconera è deciso

Aspettare ancora un poco ma non più di tanto. Non si può perdere altro tempo anche perché si deve comunque pensare a quelle che sono le alternative nel caso Di Maria decidesse – dopo essersi preso tutto il tempo a disposizione – di non accettare quella che è stata l’offerta bianconera. Cherubini è andato incontro alle richieste del Fideo mettendo da parte la possibilità del Decreto Crescita e mettendo sul piatto un solo anno di contratto. Adesso sta all’argentino prendere una decisione. Ma i tempi ormai stringono e la Juve non ha molta voglia di andare oltre.

Calciomercato Juventus
Di Maria ©LaPresse

Magari in settimana una risposta potrebbe arrivare. Domani, secondo le informazioni dei giorni scorsi, Di Maria dovrebbe tornare in Europa. Ecco, potrebbero essere i giorni del dentro o fuori. Con la Juve pronta in ogni caso a mettere in atto quello che è al momento sarebbe solo e solamente il Piano B.

Calciomercato Juventus, ecco il doppio colpo

Calciomercato Juventus Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Un piano B mica male secondo quanto riportato da TuttoSport in edicola questa mattina. Qualora Di Maria decidesse di ringraziare e aspettare che si sblocchi la situazione al Barcellona – il Benfica ormai è stato scartato – allora Cherubini dovrebbe accelerare per Zaniolo e per Kostic, che rappresentano due piste seguite dalla dirigenza della Juventus e che potrebbero tornare caldissime in questo giugno con temperature di fuoco.

Il romanista non è incedibile – anche se la Roma chiede 50 milioni di euro – il serbo aspetterebbe solamente l’ultima chiamata per poi fare le valigie e abbracciare il compagno di Nazionale Vlahovic. Ballano tanti soldi è vero, ma una squadra che vuole vincere deve per forza investire sul mercato.