Calciomercato Juventus, svolta Di Maria: spunta la data dell’accordo

0
665

Calciomercato Juventus, parti sempre più vicine e adesso ci potrebbe già essere la fumata bianca: ecco quando.

Calciomercato Juventus, operazione che sembrava -ormai- verso l’arenarsi ma alla fine le parti sembrano più vicine di quanto sembra. Di Maria e la Juventus potrebbero davvero consolidarsi a nozze in tempi celeri.

calciomercato juventus
Di Maria (Lapresse)

Stando infatti dall’indiscrezione lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’, adesso, le parti sarebbero vicinissime ad un accordo tanto che potrebbe esserci già la fumata bianca ad inizio settimana. L’offerta è di 7 milioni per una sola stagione.

Calciomercato Juventus, fumata bianca per Di Maria | 7 milioni per una stagione

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria ©LaPresse

Adesso filtra più che ottimismo per il colpo dell’estate. Di Maria è un profilo che non solo può garantire la differenza nell’immediato ma è anche uno di quei giocatori capaci di fare differenza a livello europeo. Laddove i bianconeri vogliono ritornare ai vertici. Adesso tutto è finalmente possibile.

Le parti sono molto vicine e non si esclude già l’annuncio ad inizio settimana. Staremo a vedere cosa succederà ma sembrano tempi maturi per un matrimonio, finalmente, tra le parti e Allegri avrà un nuovo fuoriclasse garantito in rosa. L’alternativa a Di Maria cioè Neres adesso è praticamente quasi ufficiale al Benfica e, dunque, l’operazione Di Maria sembra avere una sola destinazione possibile: la Juventus.