Calciomercato Juventus, ultim’ora Di Maria: svolta clamorosa

0
1198

Calciomercato Juventus, Di Maria avrebbe sciolto gli ultimi dubbi: colpo di scena improvviso. La svolta è clamorosa.

Di Maria-Juventus: il colpo di scena che tutti i tifosi bianconeri si auspicavano. Intervenuto nel corso della diretta Twitch su Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha fornito informazioni importanti in merito all’evolvere della trattativa estenuante legata al trasferimento del “Fideo” all’ombra della Mole.

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria ©LaPresse

Ricordiamolo: la Juve ha messo sul piatto un contratto annuale, avvicinandosi sensibilmente alle richieste dell’ex Psg: 7 milioni di euro a stagione, senza beneficiare del Decreto Crescita. Allegri sta spingendo in maniera forsennata per convincere Di Maria a vestire la maglia bianconera, e la fumata bianca sarebbe sempre più vicina.

Calciomercato, Juventus-Di Maria: Momblano fuga ogni dubbio

Ecco quanto dichiarato da Momblano:”Grandissimi segnali positivi per Di Maria: mi sento di dire che ha detto di sì. Segnali che sono stati digeriti e capiti ed evidentemente presi in considerazione dalla dirigenza: è arrivato qualcosa di buono. Finalmente un feedback, da zona alta pare che sia una discesa.”

Insomma, stando alle ultime indiscrezioni, saremmo arrivati ad un clamoroso punto di svolta: Di Maria sarebbe sempre più convinto della bontà della destinazione bianconera. La metà è raggiunta: si prospetta una dolce ed inesorabile discesa…