Calciomercato Juventus, Szczesny svela il suo futuro: “Andrò in Spagna”

0
385

C’è ovviamente grande attenzione attorno al calciomercato della Juventus in previsione del prossimo campionato che inizierà attorno a Ferragosto.

Lo scorso anno la squadra bianconera non è mai riuscita ad essere in lizza per il titolo, perdendo punti preziosi proprio all’inizio del torneo. In questa stagione l’obiettivo invece è quello di riuscire a partire con il piede pigiato sull’acceleratore per rimanere agganciati al treno delle prime posizioni.

calciomercato juventus

Nel corso delle ultime settimane ci sono state delle partenze importanti nella rosa bianconera ed è per questo motivo che la dirigenza si sta dando da fare per riuscire a trovare grandi campioni che non facciano rimpiangere due big come ad esempio Chiellini e Dybala. Le prossime settimane dunque saranno fondamentali per costruire l’organico di una Juventus che non fa mistero di voler tornare a vincere. Ma che proprio per questo motivo ha bisogno di innesti di spessore in tutte le zone del campo.

Calciomercato Juventus, Szczesny: “Finito il contratto in bianconero giocherò in Spagna”

calciomercato juventus
©️LaPresse

Nel frattempo però bisogna confermare i pezzi pregiati della rosa e chi rimarrà sicuramente alla corte di Allegri è Szczesny. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, il portiere polacco ha rilasciato una intervista al giornale polacco Przegld Sportowy nella quale ha parlato, tra i tanti argomenti, anche del suo futuro. “Con la Juventus ho ancora un contratto di tre anni e se mi vorranno a Torino lo rispetterò. Negli anni scorsi ci sono state tante voci su chi avrebbe dovuto prendere il mio posto, ormai ci sono abituato. Il mio piano per il futuro è quello di concludere il mio contratto in bianconero e poi giocare per altre due stagioni in Spagna, dove ho una casa”. Ad ogni modo è un futuro ancora lontanissimo, la porta della Juventus rimarrà saldamente nelle mani dell’estremo difensore ex Arsenal.