Calciomercato Juventus, colpo di coda per la super ala: la cifra dell’accordo

0
357

Calciomercato Juventus, svelata la cifra dell’accordo sul possibile rinforzo in fasce: ecco tutti i dettagli dell’operazione.

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre in pole per Kostic. Il giocatore serbo piace e non poco anche a mister Allegri. La dirigenza, adesso, avrebbe trovato l’accordo sulle cifre dell’operazione.

Allegri (Lapresse)

La Juventus spera di poter trovare già un accordo con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento definitivo di Filip Kostic sotto la Mole: l’esterno d’attacco classe 1992 della nazionale serba ha già fatto capire di voler solo bianconero. Ci sarebbe infatti già un principio d’accordo sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Juventus, accordo per Kostic | Triennale da 2,5 milioni

Calciomercato Juventus
Filip Kostic ©LaPresse

Ora i tempi sono maturi. Kostic è un possibile rinforzo per i bianconeri ed è voluto principalmente dal mister Allegri che lo riuscirebbe ad integrare perfettamente nella sua disposizione tattica.

Stando infatti all’indiscrezione lanciata da “Leggo”, la Juventus offrirebbe ai tedeschi ben 12 milioni di euro per il cartellino dell’esterno offensivo. L’Eintracht, dal canto suo, ne chiederebbe 22: ma è comunque possibile che si riuscirà a trovare l’accordo definitivo a 15 milioni di euro più bonus con uno triennale da 2,5 milioni a stagione. Ora non ci resta che aspettare l’annuncio definitivo della società.