Calciomercato Juventus, goduria al Max: Simeone lo ha mollato

0
303

Calciomercato Juventus, le mani di Allegri sulla nuova freccia: Simeone non c’è

Uno dei profili più ricercati dalla Juventus è quello di un attaccante, da inserire in organico al posto di Paulo Dybala o dello stesso Alvaro Morata. I due, che hanno detto addio alla squadra bianconera quest’anno, hanno infatti lasciato un vuoto abbastanza grande nella rosa della società torinese che quindi è tenuta a sostituirli.

Dirigenza Juventus (Lapresse)

Secondo le indiscrezioni riportate nella giornata di ieri su “mundo deportivo” ci sarebbero delle ottime notizie per la dirigenza della Juventus perché uno dei nomi su cui avevano puntato i loro riflettori e che era però seguito anche da una concorrente di tutto rispetto sembra essere più vicino che mai alla “Vecchia Signora”.

Calciomercato Juventus, Simeone si tira indietro: avanti tutta per Kostic

Kostic ©LaPresse

Sull’attaccante Serbo dell’ Eintracht Francoforte, fresco vincitore della Europa League, erano due i club ad aver messo gli occhi: la Juventus di Max Allegri e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Insomma, un avversario di tutto rispetto che avrebbe sicuramente potuto ingolosire non poco il calciatore serbo. Stando però alle ultime indiscrezioni sembra che tutta la storia dell’interessamento da parte dei “Colchoneros” sia una bufala o ,quanto meno, che la dirigenza della squadra spagnola si sia ora defilata dalla trattativa, lasciando campo fertile a Cherubini ed Arrivabene i quali, se riusciranno a trovare un accordo di massima con il calciatore  e la società, potrebbero già consegnare ad allegri uno dei suoi “regali” di questa finestra di calciomercato