Calciomercato Juventus, Bayern a Torino per chiudere de Ligt: 180 milioni!

0
2445

Calciomercato Juventus, il Bayern non perde tempo ed ha già fissato l’incontro con i bianconeri per de Ligt.

Juventus-Bayern Monaco alla resa dei conti definitiva per de Ligt. Dopo i sondaggi esplorativi dei giorni scorsi, con tanto di incontro a Milano tra Salihamidzic e la dirigenza bianconera, stando a quanto filtra dalla Germania, i bavaresi si recheranno nuovamente a Torino, nella giornata di domani, per trattare direttamente per l’acquisto di de Ligt.

Calciomercato Juventus De Ligt
De Ligt ©LaPresse

Secondo quanto riferito da TZ Muenchen, per il gigante olandese, il Bayern Monaco avrebbe già stanziato un super contratto: per De Ligt è pronto un contratto fino al 2027 a circa 18 milioni di euro lordi a stagione, poco meno di 10 milioni di euro netti annui. Se a questa cifra, si aggiungono quelle chieste dalla Juve per cedere il proprio gioiello, si potrebbe lambire la soglia dei 180 milioni.

Calciomercato, Juventus-de Ligt: blitz del Bayern Monaco a Torino

Calciomercato Juventus
De Ligt ©LaPresse

Durante i colloqui avvenuti in questi giorni, la Juventus ha fatto sapere di non essere intenzionata a scendere al di sotto della soglia dei 90 milioni. Cifra che i bavaresi potrebbero raggiungere inserendo qualche bonus: si è parlato di una possibile offerta da 75 milioni, con parti variabili legate a rendimento complessivo e prestazioni individuali. La partita è ancora aperta, anche se la sensazione è che tutte le parti in gioco abbiano fretta – per motivi diversi – di trovare la quadra definitiva in tempi relativamente brevi, con Cherubini che a quel punto avrebbe il tesoretto sufficiente per sferrare l’assalto decisivo per Zaniolo.