Calciomercato Juventus, rilancio per Koulibaly | Spunta uno scambio clamoroso

0
340

Si apre un altro giorno ricco di voci e indiscrezioni riguardo le mosse di calciomercato della Juventus, che punta a rinforzarsi in difesa.

Di Maria e Pogba sono stati i primi due tasselli inseriti dalla dirigenza nella squadra del futuro. Campioni che non hanno bisogno di presentazione e che aiuteranno senz’altro la Juventus nella ricerca della conquista dello scudetto. Certo è che il calciomercato juventino non è certo finito, tutt’altro. La dirigenza deve trovare altri rinforzi in tutti i reparti, le prossime settimane saranno bollenti

calciomercato juventus

Anche perchè in difesa c’è un de Ligt che scalpita per partire. I bianconeri però cederanno l’olandese solamente una volta trovata l’alternativa. Che in realtà è stata già trovata, è Koulibaly del Napoli. Per il quale è pronto anche un rilancio relativamente all’ingaggio, alzando la posta a quasi 7 milioni di euro a stagione. Ma i partenopei non hanno intenzione di cedere il loro gioiello e l’asta con Chelsea e Bayern Monaco potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino. Per questo non si escludono altre piste.

Calciomercato Juventus, Kimpembe può arrivare con lo scambio

Calciomercato Juventus
Kimpembe ©LaPresse

Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, tra le alternative al difensore del Napoli continuano a rimanere Milenkovic della Fiorentina, Akanji del Borussia Dortmund e Gabriel dell’Arsenal. Una pista concreta è però rappresentata da Kimpembe del Psg. I francesi sono pronti a cedere il 26enne una volta ingaggiato Skriniar dall’Inter. Quello del difensore centrale della formazione transalpina è un profilo che piace alla Juventus, che per portarlo a Torino ha una carta importante da giocarsi. L’affare infatti si potrebbe concludere con uno scambio di prestiti che vedrebbe coinvolto Kean, attaccante che il Psg continua a seguire per rinforzare il reparto offensivo.