Calciomercato, il “Re dei goal” fa ricca la Juve: effetto a cascata

0
9491

Calciomercato Juventus, in caso di cessione del bomber la squadra avrebbe il tesoretto necessario per fare il grande colpo.

L’obiettivo dei bavaresi, come scrive ‘Florian Plettenberg’ dallo ‘Sky Sport’ tedesco è quello di riuscire a vendere il più presto possibile Lewandowski al Barcellona. Il giocatore ha espresso il desiderio di cambiare aria e con quei soldi, i bavaresi chiedono almeno 50 milioni di euro, reinvestirebbero su De Ligt.

©️LaPresse

Ieri c’è stato l’incontro tra i vertici alti del Bayern e la dirigenza bianconera. L’oggetto del discorso è sempre De Ligt. L’iniziale offerta dei bavaresi è stata respinta. Il Bayern offre solo 50 milioni per il centrale olandese: troppi pochi visto che già i bianconeri per acquistarlo spesero quasi il doppio.

Calciomercato Juventus, vendesi Lewandowski per De Ligt

Lewandowski ©️LaPresse

L’obiettivo dei bavaresi è quindi quello di intavolare un discorso economico con il Barcellona il club che sta cercando e vuole a tutti i costi Lewandowski. I blaugrana hanno necessità di ritornare ai vertici e punterebbero tutto sull’esperto attaccante polacco. Soldi che permetterebbero, di conseguenza, al Bayern di ottenere il tesoretto necessario per convincere la Juventus a cedere De Ligt.

Il fuoriclasse difensivo ha espresso il desiderio di lasciare Torino proprio per Monaco. Si farà di tutto per trovare l’accordo ma soltanto davanti ad un’offerta congrua, che appunto non è la prima arrivata di soli 50 milioni di euro.