Calciomercato, Bremer tra Juventus ed Inter: la decisione è definitiva

0
296

Calciomercato Juventus, Bremer conteso in un derby d’Italia. Ora il giocatore avrebbe preso una decisione definitiva sul proprio futuro.

Stando a ‘Pedullà’, la decisione di Bremer è praticamente definitiva. Nonostante il grande interesse mosso negli ultimi periodi dai bianconeri nei confronti del difensore brasiliano la sua volontà sembra la stessa di dicembre, cioè scegliere l’Inter per il proprio futuro.

Calciomercato Juventus
Bremer ©LaPresse

Potrebbero quindi essere stati vani i tentativi da parte dell’entourage bianconero per convincere il difensore brasiliano a scegliere la Vecchia Signora. Il giocatore infatti avrebbe già deciso la sua prossima squadra nel dicembre scorso. L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe essere la nuova maglia di Bremer.

Calciomercato Juventus, Bremer vuole l’Inter | Accelerata nel weekend

Calciomercato Juventus Bremer
Bremer ©LaPresse

Stando a ‘Pedullà’, ci potrebbe essere una sorta di accelerata decisiva già nel weekend con il centrale ormai ad un passo dal trasferimento a Milano. I bianconeri avevano messo nel mirino il brasiliano come potenziale rinforzo ma adesso la pista più calda sarebbe spagnola. Pau Torres è un profilo che interesse in casa bianconera e si dovesse consolidare l’addio di De Ligt, nonostante le ultime rumors che parlano di una non remota possibilità di permanenza, lui sarebbe il preferito.

Ma su Bremer, attualmente, conterebbe la volontà del giocatore che sembra sempre più deciso a scegliere l’Inter per il proprio futuro personale. Il tentativo dei bianconeri, come dice ‘Pedullà’ è stato repsinto.