Calciomercato Juventus, esplode la bomba: “Ora arriva Zaniolo”

0
7421

Calciomercato Juventus, svolta decisiva e ultimatum pazzesco. Adesso può sbloccarsi definitiva la trattativa.

Zaniolo potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Adesso i tempi sarebbero maturi per il suo annuncio.

Dirigenza (Lapresse)

La dirigenza adesso è pronta all’annuncio per Zaniolo. Sono ore calde, roventi e i giallorossi con l’annuncio dell’ex 10 bianconero possono proprio liberare il fuoriclasse italiano. Stando infatti all’indiscrezione di ‘Alessandra Bacchetta’, giornalista finanziaria molto attenta alle vicenda Zaniolo, il giocatore potrebbe vestire bianconero già nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus, Zaniolo può arrivare subito

Calciomercato Juventus
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

La Roma ha annunciato Dybala e ciò può solo significare che Zaniolo sarà un prossimo giocatore della Juventus, ormai è nell’ambiente da diverso tempo e i tempi sono maturi per l’annuncio definitivo. Giocatore che vuole a tutti i costi la Juve anche per un progetto tecnico ambizioso. Squadra che tra l’altro tifava da bambino.

Ma al di là del romanticismo, a livello tattico, Zaniolo potrebbe permettere ai bianconeri un upgrade considerevole sul piano tecnico. Allegri lo sa e non aspetta altro che la trattativa si concretizzi ma sono roventi come il clima di questi giorni. Zaniolo ha il phisique du role per diventare un talento del presente ma anche del futuro vista l’ancora giovanissima età.