Calciomercato, clamoroso Momblano: “Bremer ha scelto la Juventus”

0
1912

Stiamo entrando in una fase cruciale del calciomercato della Juventus, con altri colpi che sono in cantiere e che potrebbero concretizzarsi al più presto.

Pogba e Di Maria sono stati i due grandi colpi messi a segno all’inizio del mercato, ma ora la Juve inevitabilmente guarda avanti e sta pensando a come rinforzare la difesa. Non c’è da trovare solo il sostituto di Giorgio Chiellini, ma anche – ormai sembra chiaro – anche quello di de Ligt. L’olandese infatti è ad un passo dal lasciare la maglia bianconera.

calciomercato juventus

Il Bayern Monaco è in pressing su di lui e a quanto pare adesso la società tedesca è molto vicina all’intesa con i bianconeri. Che dovranno cercare delle alternative all’ex Ajax. Tra i nomi in ballo c’è anche quello di Bremer, centrale del Torino lo scorso anno autore di un campionato davvero strepitoso. Che lo ha fatto finire sul taccuino di diversi club.

Calciomercato Juventus, Bremer ad un passo?

calciomercato juventus

Il giornalista Momblano, sempre molto attento alle vicende di casa bianconera, non sembra avere alcun dubbio riguardo il futuro del calciatore brasiliano, tant’è che su Twitter ha rivelato come “Gelson Bremer ha scelto la Juventus”.

Sarebbe stata sorpassata l’Inter, che da tempo è sulle tracce del giocatore del Torino. I tifosi aspettano con ansia novità ufficiali nei prossimi giorni. Ma una cosa è certa, ovvero che la Juventus sta cercando davvero di stringere sugli obiettivi che si è prefissata per rinforzare il pacchetto arretrato.