Calciomercato Juventus, Allegri vuole solo lui: ribaltone sulle tempistiche

0
368

Calciomercato Juventus, preferenza dello stesso mister. In mediana è lui il profilo preferito e da chiudere nell’immediato.

Calciomercato Juventus, Allegri chiede esplicitamente Paredes. L’ex Roma, adesso in uscita al Psg, sarà il -probabile- prossimo acquisto della Juventus.

Allegri ©️LaPresse

Un altro obiettivo a centrocampo di Allegri continua ad essere Leandro Paredes. Il classe 1995 argentino ed ex Roma e il preferito del mister toscano. Un passato glorioso in Serie A e poi l’avventura in Francia, al Psg. Adesso il passo è breve e le possibilità di rivederlo nel campionato italiano aumentano.

Calciomercato Juventus, Paredes ritorna in Serie A per volere di Allegri

calciomercato juventus
Paredes ©️LaPresse

Secondo ‘Il Gazzettino.it’, l’ex Roma sarebbe il regista ideale per i bianconeri. Un giocatore che serve come il pane visto anche il recente passato che ha visto la squadra bianconera senza un vero e proprio regista post addio di Pirlo e Pjanic. Paredes avrebbe tutte le caratteristiche del caso e sarebbe un desiderio sentito di mister Allegri.

Per ora la trattativa è però rimandata nonostante l’interesse di Allegri. Stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri, prima vorrebbe chiudere l’operazione relativa a Bremer e poi pensare all’acquisto del centrocampista argentino. La priorità in questo momento è proprio rinforzare la difesa dopo l’addio di De Ligt e Chiellini.