Calciomercato, la Juve dice addio al re degli assist: accordo vicinissimo

0
15107

Calciomercato Juventus, sono ore calde per l’esterno offensivo che adesso potrebbe aver scelto la nuova squadra.

La Juventus potrebbe dire addio a Kostic. Come comunica il giornalista di Sky, ‘Gianluca Di Marzio’, l’esterno adesso sarebbe molto vicino al passaggio al West Ham, in Premier League.

juventus

Un sogno infranto. Kostic potrebbe quindi sfumare definitivamente visto che il giocatore è molto vicino al passaggio in Premier League. La Vecchia Signora dopo l’operazione Bremer ha investito diversi soldi nell’operazione e adesso tutta questa attesa potrebbe risultare fatale. Kostic vuole una nuova squadra e gli Hummers potrebbero fare al caso suo.

Calciomercato Juventus, ore calde | Kostic vicinissimo al West Ham

Kostic ©LaPresse

Dopo un lungo tira e molla alla fine Kostic sembra indirizzato all’estero. L’esterno ha scelto la sua prossima squadra e non si attende troppo tempo prima dell’annuncio. Sappiamo come il giocatore avrebbe fatto comodo ad Allegri essendo, di fatto, un profilo adattabile e quindi molto duttile sulle fasce ma la questione monetaria ha fatto il sopravvento.

Adesso la Juventus vuole consolidare prima altri obiettivi, come il centrocampista centrale, il cosiddetto regista che ha già un nome: Paredes. Prima di consolidare il colpaccio, però, bisognerà almeno cedere uno o due centrocampisti. Già con le valigie in mano ci sono Arthur, Ramsey e Rabiot.