Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo: incontro e chiusura

0
459

Calciomercato Juventus, incontro e chiusura per il pupillo giallorosso. Adesso c’è l’incontro decisivo per la chiusura della trattativa.

Inutile negare che i tifosi si aspettano l’ennesimo fuoco d’artificio. Quello finale, quello più vistosamente emozionate. Ebbene, i tempi sembrano maturi per consolidare un obiettivo di lunga data. Niccolò può arrivare e ci sarebbe già la formula.

Calciomercato Juventus
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Come sottolineano da ‘Lanotiziasportiva.com’, già nei prossimi giorni ci sarà l’incontro risolutivo tra Cherubini e Tiago Pingo per chiudere la trattativa Zaniolo. Costo dell’operazione fissata su un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più 37.

Calciomercato Juventus, si chiude Zaniolo nella prossima settimana

Zaniolo
Nicolò Zaniolo ©️Ansafoto

Al giocatore andranno 4 milioni complessivi più bonus per stagione. Da tenersi, quindi, vana l’altra proposta figurata nelle scorse settimane, cioè l’ipotesi Tottenham di Antonio Conte.

Zaniolo sarà presto un nuovo giocatore della Juventus e adesso i tempi sono maturi per consolidare l’operazione stellare. Già nelle scorse settimana la dichiarazione di Greggio sulla certezza della trattativa con il club giallorosso aveva scosso gli animi dei tifosi, creando un hype senza precedenti, che proprio la prossima settimana sarà quella decisiva? Non ci resta che scoprirlo aspettando ancora qualche giorno.