Calciomercato, la Juventus gli dice definitivamente addio: fissate le visite mediche

0
861

Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi. Il giocatore ha deciso la sua prossima destinazione e lunedì la firma.

Molina sarà presto un giocatore dell’Atletico Madrid. Come scrive il noto giornalista Gianluca Di Marzio’ sul proprio profilo Twitter, il giocatore argentino dell’Udinese, da tempo seguito dall’entourage bianconero, alla fine, ha scelto come prossima squadra l’Atletico Madrid di Simeone.

juventus

Da considerarsi un sogno infranto per la Vecchia Signora. Molina è stato un giocatore molto apprezzato dall’entourage bianconero e sarebbe stato un buon interprete sulle fasce, il cosiddetto giocatore ideale e duttile che piace ad Allegri. Per lungo tempo il corteggiamento e poi la decisione che ha spiazzato tutti.

Calciomercato Juventus, Molina sceglie l’Atletico | Lunedì le visite mediche

Calciomercato Juventus
Nahuel Molina ©LaPresse

Niente da fare per la Juventus quindi. Come scrive Di Marzio il giocatore già lunedì farà le consuetudinarie visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto che lo legherà alla squadra di Simeone.

Un giocatore che quindi può considerarsi ufficiosamente lontano dai radar bianconeri. Come sappiamo, la Vecchia Signora vuole consolidare un altro obiettivi in fascia, un terzino che possa garantire solidità difensiva ma anche supporto agli attaccanti, insomma, un altro profilo sulle caratteristiche dell’argentino.