Calciomercato Juventus, beffa d’Arabia terrificante: Allegri tramortito

0
347

Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento molto caldo anche in questa fine del mese di luglio.

La società bianconera infatti non ha ancora terminato il suo lavoro, tutt’altro. Ci sarà tempo fino alla fine di agosto per chiudere le trattative e portare a Torino gli altri innesti che sia mister Allegri che i tifosi aspettano con ansia. L’obiettivo è quello di costruire una squadra sempre più forte, che sappia imporsi in Italia e riesca a compiere un cammino importante nella prossima edizione della Champions League.

calciomercato juventus

Dopo gli arrivi di Pogba, Bremer e Di Maria adesso la Juventus probabilmente andrà all’assalto di un centrocampista centrale. Con il nome di Leandro Paredes del PSG che continua ad essere quello più caldo, anche se non sarà facile riuscire a trovare l’accordo con i francesi. Tuttavia non bisogna dimenticare che la Juventus dovrà anche rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, Newcastle interessato a Werner

Calciomercato Juventus
Timo Werner ©LaPresse

Ad Allegri serve un giocatore che sappia giocare in più zone del campo, che sappia ricoprire il ruolo di vice Vlahovic, ma allo stesso tempo essere un suo possibile partner d’attacco. Il sogno sembra essere quello di riportare Alvaro Morata a Torino, anche se non ci sono segnali d’apertura da parte dell’Atletico Madrid. Nel frattempo potrebbe sfumare un altro potenziale obiettivo.

Come ha sottolineato su Twitter il giornalista di Sporting Christian Falk il Newcastle si sarebbe infatti avanti per Timo Werner, centravanti del Chelsea che nel corso degli ultimi mesi è stato accostato ai bianconeri. Senza ombra di dubbio la squadra bianconera di Premier League ha delle disponibilità economiche importanti e dunque potrebbe presentare un’offerta tale da convincere il centravanti tedesco a trasferirsi.