Calciomercato Juventus, tutto vero: proposta ufficiale per Arthur

0
469

Calciomercato Juventus, tutto vero: proposta ufficiale per Arthur.

La necessità di rinnovare e rinforzare l’organico per la Juventus passa inevitabilmente attraverso lo sfoltimento dell’organico attuale per fare appunto spazio ai possibili nuovi arrivati. Uno dei reparti in cui la Juventus è alla ricerca di calciatori ma ha anche intenzione di farne partire qualcuno è il centrocampo.

Calciomercato Juventus
©️LaPresse

In tale reparto i giocatori che più si pensava potessero essere sacrificati e per i quali già da tempo si vociferava un addio erano Rabiot e Arthur ma dopo l’infortunio di Pogba e la “blindatura” di Rabiot per sopperire al problema, rimane Arthur quindi il maggiore indiziato a lasciare i bianconeri. Inoltre, stando a quanto riportato da “Calciomercato.it” sembrerebbe che, diversamente dal passato, questa volta alla dirigenza bianconera sia arrivata una vera e propria offerta ufficiale per il brasiliano.

Calciomercato Juventus, il Valencia fa sul serio: si lavora sui dettagli

calciomercato juventus
Arthur ©LaPresse

Secondo il giornale online, infatti, Gattuso avrebbe fatto alla sua dirigenza proprio il nome di Arthur, motivo appunto dell’avanzamento della posizione del Valencia. Lo scoglio per la squadra spagnola è rappresentato dall’ingaggio del centrocampista, fissato a 5 milioni di euro. Proprio per questo motivo l’offerta degli spagnoli prevedrebbe anche la compartecipazione della “Vecchia Signora” al pagamento dello stipendio di Arthur ma comprensibilmente  la Juventus non è sembrata entusiasta della cosa, motivo per cui Agnelli preferirebbe che il calciatore partisse verso altre mete, come l’Inghilterra e precisamente l’Arsenal di Arteta, il quale pure ha dimostrato interesse per il classe ’96 da diverso tempo.