Calciomercato Juventus, “uragano” Pjanic: fumata bianca ad una condizione

0
352

Calciomercato Juventus, Pjanic pronto a ritornare ma ad una condizione precisa. Ecco tutti i dettagli della possibile operazione.

Un estate dai grandi ritorni, dopo Pogba anche un altro ex bianconero potrebbe ritornare proprio a Torino, nella sua casa. Stiamo parlando di Miralem Pjanic. Il centrocampista ritornato a Barcellona aprirebbe a braccia aperte un grande ritorno sotto la Mole ma ad una condizione precisa: l’addio di Arthur.

Miralem Pjanic @LaPresse

I due giocatori dallo stesso ruolo potrebbero non essere compatibili e adesso le possibilità di un ritorno di Mira sono concrete visto che Arthur è ormai sempre più vicino al Valencia.

Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna in caso di addio di Arthur

Calciomercato Juventus
Arthur ©LaPresse

Proprio nell’eventualità di un addio del brasiliano il ritorno di Miralem diventerebbe più concreto. Lo ha detto anche lo stesso Zuliani su Youtube parlando proprio di un possibile ritorno dell’ex bianconero.

“Il ritorno di Pjanic è più di un’idea ma deve uscire Arthur”. Un idea che farebbe, appunto, felice anche lo stesso Allegri visto che il centrocampista fu in passato uno dei suoi pupilli con cui raggiunsero obiettivi importanti sia in Italia ma anche all’estero.  Staremo dunque a vedere come si evolverà la potenziale trattativa.