Calciomercato Juventus, toccata e fuga lampo: “Richiesta ufficiale”

0
428

Calciomercato Juventus, una richiesta ufficiale da parte di un club di Serie A. Ora la società deve decidere.

Stando alle ultime indiscrezioni, che arrivano direttamente da ‘Michele Criscitiello’, la Juventus avrebbe ricevuto un’offerta ufficiale da parte del Monza per un proprio giocatore.

Si tratterebbe di Rovella. Il centrocampista della Juventus che è stato in prestito al Genoa nella scorsa stagione adesso sarebbe un possibile giovane in uscita dalla Juventus. Il Monza neo promosso e con già grande mercato, lo avrebbe chiesto ufficialmente alla Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, il Monza chiede Rovella

Nicolò Rovella ©️LaPresse

La Juventus adesso ci riflette. Dopo l’operazione Ranocchia, già ceduto in prestito proprio il Monza, la Vecchia Signora valuta attentamente se cedere anche il proprio altro centrocampista italiano. Su Rovella rimane forte anche la candidatura della Salernitana rimasta in Serie A e con di nuovo l’obiettivo salvezza.

Un ultimatum che arriverà direttamente dai piani alti societari. I bianconeri sono nel vivo del mercato tra entrate ed uscite, pertanto tutte le operazioni di mercato dovranno essere fatte con uno sguardo anche al futuro. I giovani già pronti ora per fare la differenza domani. Staremo a vedere cosa deciderà di fare la Juventus a tal proposito.