Juventus, altra tegola UFFICIALE per Allegri: 20 giorni di stop

0
285

La Juventus si avvicina all’esordio in serie A con il Sassuolo ma sulla formazione di Allegri cade intanto un’altra tegola molto pesante.

Non è affatto un momento posivo per l’undici bianconero, che ieri nel test disputato alla Continassa contro l’Atletico Madrid è stato surclassato dagli spagnoli con uno 0-4 eloquente. Nel giorno di Ferragosto c’è in calendario la prima partita della prossima serie A contro il Sassuolo ed è logico che i tifosi siano abbastanza preoccupati.

Juventus
Allegri

Anche perché contro i neroverdi Allegri avrà gli uomini contati. Non ci saranno ovviamente a disposizione i calciatori infortunati come Pogba e Chiesa, e salteranno la partita anche Rabiot e Kean che devono scontare un turno di squalifica dalla passata stagione. Dopo il match di ieri pomeriggio c’è ancora un altro elemento del quale si dovrà fare a meno, vale a dire Szczesny.

Juventus, infortunio per Szczesny: contro il Sassuolo gioca Perin

Szczesny ©️Ansafoto

Le condizioni fisiche del portiere polacco sono state rivelate direttamente dal club sul proprio sito ufficiale. Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica” si legge nella nota. Dunque a difendere i pali della porta della Juventus nella prima giornata di serie A ci sarà Perin.