Calciomercato Juventus, incontro ufficiale per Depay

0
497

Calciomercato Juventus, l’incontro ufficiale per Depay che potrebbe sancire in maniera netta il futuro dell’olandese.

Sono ore frenetiche sul fronte Depay. L’attaccante olandese del Barcellona è al centro di numerose indiscrezioni, conteso sicuramente da diversi club. Legato ai blaugrana da un contratto in scadenza nel 2023, l’ex Lione potrebbe rescindere consensualmente il suo legame con il club spagnolo, salvo poi accordarsi con una nuova squadra.

Depay Juventus Calciomercato
Memphis Depay ©LaPresse

La Juventus e il Tottenham monitorano l’evolvere della situazione con estremo interesse, al punto che i bianconeri si sarebbe già esposti in maniera importante, mettendo sul piatto un biennale a circa 5 milioni di euro, che garantirebbe alla “Vecchia Signora” la possibilità di usufruire del Decreto Crescita. Tuttavia, nelle ultime ore anche gli Spurs hanno fatto irruzione minacciosi nell’affare, al punto che lo stesso Depay si sarebbe preso del tempo per decidere il da farsi.

Calciomercato Juventus, summit per Depay: le ultime

Memphis Depay ©LaPresse

Intanto, come documenta Barça Times, una delle persone più vicine all’entourage di Depay è arrivata al Ciudad Esportiva, verosimilmente per incontrare i vertici dirigenziali del Barcellona. Questa stessa persona era presente nel corso di un meeting al quale avevano preso parti esponenti di punta del club, e gli stessi legali del calciatore.

Insomma, che si stiano muovendo passi importanti per provare a smuovere le acque a stretto giro di posta è ormai assodato: più difficile, invece, prevedere la prossima squadra nella quale approderà Depay, dal momento che non tutte le tessere sono ancora incastrate.