Calciomercato Juventus, il colpaccio “alla De Bruyne” tramortisce Allegri

0
10822

Calciomercato Juventus, dall’estero filtra ancora un discreto interesse per il mediano della Serie A. Un colpo voluto anche da Allegri.

Dall’estero, esattamente dal ‘The Sun’, si parla ancora di una possibilità di vedere un vecchio pallino al centro del mercato, il cosiddetto botto finale.

calciomercato juventus

Stiamo parlando chiaramente di Sergej Milinkovic-Savic. Da Manchester vogliono rinforzare ancora la rosa e il possibile acquisto del sergente tanto amato da Allegri, potrebbe essere il colpo dell’estate e la chiusura di un mercato voluto dal nuovo tecnico Ten Hag.

Calciomercato Juventus, Ten Hag ci riprova | Tentazione Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus
Sergej Milinkovic Savic ©LaPresse

Il 21 della Lazio è ancora una volta un giocatore decisamente desiderato tra le big d’Europa, la Juventus lo cerca ed era disposta ad offrire 50 milioni per averlo subito ma Lotito desiste. Adesso sarebbe ritornato anche il Manchester su di lui.

Da capire dunque la fattibilità dell’operazione ma dall’Inghilterra il nome del “sergente” serbo rimbalza di nuovo, ancora una volta, dopo che già in passato era stato oggetto dei desideri. Che sia la volta buona? Solo il tempo potrà dircelo ma soprattutto solo l’offerta giusta che saprà accontentare Lotito.