Juve-Sassuolo, Allegri svela tutto: “È sul mercato. Kostic titolare? Vi spiego”

0
825

Juventus-Sassuolo, la prima partita del campionato 2022/2023 sta per incominciare. Allegri ha parlato alla vigilia del match di domani.

Domani inizia ufficialmente il campionato. I bianconeri incontreranno nella sfida casalinga il Sassuolo, squadra certamente non semplice da affrontare nella prima sfida della stagione 2022/2023.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Allegri in tale occasione ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, chiarendo diversi punti e soffermandosi anche sulla formazione che scenderà in campo domani sera.

Allegri:

  • Formazione domani? La squadra lavora bene in questo mese, siamo all’esordio e ci sarà curiosità. Contano tre punti domani, il Sassuolo è una squadra tecnica. Abbiamo fuori Rabiot e Kean, bisogna rivedere le regole, sono fuori da un ammonizione della scorsa stagione. Ne va dello spettacolo generale. Ne abbiamo parecchi fuori, iniziando da Chiesa, Arthur è sul mercato, Pogba speriamo di riaverlo al più presto. Gli altri sono tutti disponibili compreso McKennie.
  • Stato d’animo? Quest’anno dobbiamo puntare a vincere, abbiamo delle rivali di qualità, un campionato con 4-5-6 pretendenti e noi siamo in mezzo a quelle. Dobbiamo lavorare in totale silenzio e migliorare la squadra.
  • Kostic dall’inizio domani? Un giocatore con un cross ottimo, così come il controllo della palla. Devo decidere se schierarlo titolare domani, tra lui, McKennie o Cuadrado. Devo valutare bene. Uno di loro sarà titolare.
  • Nuovi rinforzi dal mercato? Non ne parlo, ci pensa la società. Ripeto, sono stati sostituti giocatori che sono andati via. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare.
  • Sostituire Pellegrini? Abbiamo quattro terzini e quindi siamo a posto così.
  • Quest’anno abbiamo il dovere di recuperare i 10 punti dalla capolista, dobbiamo raggiungerle con il lavoro e puntare l’obiettivo.