Calciomercato Juventus, Di Maria lo “porta” a Torino: l’indizio Instagram

0
358

Calciomercato Juventus, l’instagram Story di Paredes non è passato inosservato: un nuovo indizio di un possibile passaggio in bianconero?

La prima frazione di gioco tra Juventus e Sassuolo si è chiusa sul risultato di 2-0, per effetto delle reti siglate da Angel Di Maria e Dusan Vlahovic. La prodezza dell’argentino ha contribuito a stappare una partita che il Sassuolo, dopo un inizio un pò balbettante, stava incanalando sui suoi binari, fatti di pressing alto e fraseggi ripetuti.

Calciomercato Juventus Paredes
Di Maria ©LaPresse

Tuttavia, le attenzioni della dirigenza bianconera sono rivolte anche alle trattative ancora in corso, che Cherubini spera di poter perfezionare a breve. Uno degli affari più importanti riguarda l’acquisto di quel centrocampista che nelle idee di Allegri dovrebbe garantire maggiore verticalità: in effetti, anche contro la compagine di Dionisi, la manovra della Juventus è apparsa spesso involuta e farraginosa. Nel corso dei primi 45 minuti di gioco, però, due giocate dei singoli stanno permettendo alla “Vecchia Signora” di navigare a vista. Il goal di Di Maria è stato celebrato sui social anche da un obiettivo di mercato di “Madama”: stiamo parlando di Leandro Paredes, che ha postato su Instagram una storia nella quale si complimenta con il suo ex compagno. Voglia di Juve? Ai poster l’ardua sentenza.