Calciomercato Juventus, affare naufragato: “Niente di vero”

0
252

Calciomercato Juventus, l’affare è naufragato, anche perché ci sarebbe stata la smentita da parte del club interessato

In tutti i modi la Juventus sta cercando di fare spazio a Paredes, il centrocampista scelto da Allegri per impostare la manovra bianconera nella prossima stagione. Semrbava fatta, qualche giorno fa, con l’addio di Rabiot direzione Manchester United, ma anche questo affare è saltato. Difficile trovare una sistemazione ad Arthur soprattutto per via di quell’ingaggio clamoroso che prende dalle parti della Continassa, negli ultimi giorni si è fatta spazio l’ipotesi di un possibile addio di Zakaria, il centrocampista svizzero arrivato lo scorso gennaio per 8 milioni di euro.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Davanti ad un’offerta di 20 milioni la Juve non avrebbe nessun problema a cedere il giocatore per reinvestire i soldi nell’argentino del Psg. Oltre il Borussia Dortmund, che avrebbe fatto un sondaggio – e dopo l’infortunio a Wijnaldum anche la Roma, che ha cercato Zakaria per molto tempo, potrebbe tornare alla ribalta – si è vociferato di un interesse anche del Monaco.

Calciomercato Juventus, arriva la smentita

Calciomercato Juventus
Zakaria ©️LaPresse

“Fonti vicine al Monaco smentiscono l’interesse per Zakaria” ha twittato il giornalista Mirko Di Natale. Un affare quindi naufragato sì, ma che forse nemmeno è iniziato con questo club. Cherubini quindi dovrà trovare, se davvero ha deciso di sacrificare Zakaria, un’altra sistemazione a quell’elemento che nel giorno del suo debutto con la maglia bianconera era anche riuscito a trovare la via della rete. Meglio di così non avrebbe potuto iniziare la sua avventura, ma poi le cose anche per via di qualche problema fisico di troppo sono cambiate. E adesso ecco che potrebbe essere pure ceduto, ma ci sono dei paletti da rispettare e sui quali la Juventus difficilmente cederà.