Psg-Juve, Paredes rosso di rabbia: interviene anche Allegri!

0
467

Paris Saint Germain-Juventus, si accendono gli animi poco dopo il ventesimo minuto: piccolo parapiglia dopo il duro intervento di Bremer.

Il fattore Mbappé si è scatenato sulla Juventus: la doppietta messa a segno dall’attaccante francese fino a questo momento sta decidendo la contesa. Un uno-due micidiale quello dell’ex Monaco, che ha letteralmente annichilito la difesa bianconera per la sua capacità di inserirsi a fari spenti e di attaccare la profondità in maniera famelica.

Kylian Mbappé ©LaPresse

Sebbene la compagine di Allegri abbia provato ad abboccare una timida reazione dopo il primo goal del transalpino, la seconda marcatura messa a segno da Mbappé sembra aver indirizzato la gara. Proprio il fuoriclasse transalpino è stato vittima di un intervento duro di Bremer, che ha costato al brasiliano il cartellino giallo. Fallo che ha scaricato un piccolo parapiglia, con Paredes che ha avuto un diverbio acceso con Sergio Ramos, a cui non gliele ha mandata a dire. Anche il quarto uomo ha avuto il suo bel da fare per contenere Max Allegri, che poi si è subito calmato stringendo la mano a Galtier.