Juventus, partnership rinnovata ufficialmente: sarà la prima volta

0
3930

Ultim’ora Juventus ufficiale: l’annuncio diramato dal club bianconero non lascia spazio ad alcun dubbio.

Dopo la parentesi europea in casa del Psg, la Juventus si rituffa in campionato: gli uomini di Allegri se la vedranno con una Salernitana motivata e che si presenta allo Stadium con rinomate certezze, desiderosa di confermare quei progressi che hanno permesso ai granata di risollevarsi dopo un inizio di stagione complesso.

Juventus Agnelli
Andrea Agnelli ©LaPresse

Intanto, il club bianconero ha diramato una nota ufficiale con cui ha svelato la continuazione della partnership con Coca Cola, in essere dal 2019. Ecco l’annuncio: “Continua, nel segno della condivisione dentro e fuori dal campo, il percorso di Juventus e Coca-Cola con il rinnovo della partnership siglata nel 2019. Un legame che vede l’azienda leader nel settore del beverage affiancare il nostro Club in qualità di Official Partner. E non mancano le novità. Per la prima volta dall’avvio dell’accordo, infatti, Coca-Cola e Juventus collaboreranno insieme per coinvolgere i tifosi a livello europeo con diverse iniziative e attività che vedranno protagoniste anche le Juventus Women.”

A tal proposito, sono arrivate anche le parole della Chief Commercial Officer della Juventus, Tiziana Di Gioia: “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con Coca-Cola. La sinergia tra le due Aziende ha come obiettivo la valorizzazione del mercato Europeo – strategico per entrambi – grazie alla creazione di attivazioni di marketing comuni mirate alla creazione di un’esperienza unica on line&off line per tutti i tifosi. La passione che accomuna Juventus e Coca-Cola, sia in campo sia fuori, farà la differenza in questo nuovo capitolo della partnership.»