Juventus-Salernitana, succede di tutto nel finale: i voti

0
385

Juventus-Salernitana, si è da poco conclusa la gara tra Allegri e Nicola con il risultato risultato di 2 a 2.

Non si trattava di una sfida semplice, alla luce delle recenti difficoltà incontrate dai bianconeri in queste primissime settimane di Serie A e del buon percorso fin qui condotto dai campani.

Juventus-Salernitana
Juventus-Salernitana ©LaPresse

Mazzocchi e colleghi si sono infatti distinti per un cammino più felice rispetto all’esordio dello scorso anno, grazie anche ad un calciomercato che ha espresso il grande anelito di Iervolino a distinguersi per una stagione più tranquilla e finalizzata alla permanenza nella Lega maggiore.

Non basti però ciò a celare il fatto che si trattasse di una partita da vincere per la Juventus, al fine di arrivare all’ormai imminente sosta con meno ansia e con maggiore tranquillità dopo i tre pareggi arrivati nel corso di queste tre settimane.

Juventus-Salernitana, i voti dei bianconeri

Juventus-Salernitana
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Incassata la sconfitta con il PSG, giusta e di misura ma viziata da una non-prestazione nella prima frazione di gara, Vlahovic e colleghi erano stasera attesi dal dover centrare il bottino pieno, così da poter recuperare parte delle lunghezze smarrite nelle partite con Sampdoria, Roma e Fiorentina.

Rimonta incredibile della Juventus che ha alla fine vinto 3 a 2 con Milik.

Perin 5; Cuadrado 5, Bremer 5, Bonucci 5.5, De Sciglio 6; McKennie 6, Paredes 5.5, Miretti 6, Kostic 5.5; Kean 5, Vlahovic 5.5 (Milik 6).