Salernitana a sorpresa: “Rigiocare con la Juve? Lo accetterei volentieri”

0
615

La Juventus non ha ancora smaltito la rabbia per il pareggio maturato ieri sera in campionato contro la Salernitana di Nicola.

Una partita rocambolesca quella che è andata ieri in scena all’Arechi. Con la Salernitana capace di andare due volte a segno e la Juventus che ha acciuffato il pareggio praticamente allo scadere con Bonucci, lesto insaccare dopo che Sepe gli aveva respinto il calcio di rigore. A dire il vero i bianconeri erano anche riusciti a trovare il gol della vittoria, ma il Var ha annullato la rete decisiva con Milik.

Finale rovente anche perchè proprio in seguito all’episodio sono stati espulsi Milik (per doppia ammonizione) e Cuadrado. Allegri dovrà dunque rinunciare a loro sicuramente nel prossimo impegno. La prestazione dei bianconeri è stata altalenante, a fiammate improvvise di bel gioco si contrappongono degli svarioni clamorosi.

Juventus, la Salernitana si gode la buona prestazione

Bonucci ©️Ansafoto

Si è parlato molto però proprio dell’episodio finale, con una posizione di fuorigioco di Bonucci che è “costata” il gol di Milik. Una decisione contestata dalla Juventus. La Salernitana, autrice di una buona prova, si è presa dunque un buon punto a Torino contro tutti i pronostici. Ma i campani sognavano il colpaccio, forti della loro prestazione. Il legale del club granata, Francesco Fimmanò, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha esaltato Candreva e compagni: “I risultati vanno accettati, potrei dire che manca un rigore su Piatek ma mortificheremmo lo spettacolo di ieri. Rigiocare la gara con la Juve? Mi piace così tanto vedere questa Salernitana, che lo accetterei volentieri” ha detto con il sorriso sulle labbra. “Gli episodi arbitrali fanno parte del calcio: commentare la questione di centimetri Bonucci-Candreva non è nel nostro stile” si legge ancora su calciomercato.it.