Juventus-Allegri, ultim’ora Sky: ecco il primo ribaltone

0
1747

Juventus, l’ultim’ora di Sky non lascia dubbi. Ci potrebbe essere un cambio netto a livello tecnico. Ecco cosa può succedere.

La situazione Juventus preoccupa anche la dirigenza, adesso bisogna trovare una soluzione immediata che possa far riemergere la squadra dopo questo inizio stagione decisamente no. Stando a ‘Sky’ ci potrebbe essere un cambio nello staff di Allegri.

Dirigenza Juventus (Lapresse)

Stando infatti all’indiscrezione di ‘Mirko Nicolino’, tra le varie valutazioni che sta facendo la dirigenza bianconera c’è anche la possibilità di cambiare qualcosa nello staff di Massimiliano Allegri, soprattutto a livello di preparazione atletica, visti i tanti infortuni ma soprattutto anche nello stato di forma di alcuni giocatori.

Juventus-Allegri, rivoluzione nello staff

Allegri ©️LaPresse

Di conseguenza, adesso, non è da escludersi quindi un cambio drastico nello staff di mister Allegri. Si è parlato di diverse soluzioni tecniche, c’è chi infatti ha già parlato di esonero dell’allenatore ma per il momento si trattano di considerazioni premature. Allegri fino alla prossima partita di campionato è ancora saldo sulla sua panchina.

Ma stando alle ultime riflessioni della dirigenza, non è da escludersi un cambio proprio nello staff tecnico che fa parte del team di Allegri. Vedremo cosa succederà soltanto quando verrà comunicato ufficialmente dal club in questione. Per il momento si tratta, ovviamente, soltanto di pure indiscrezioni.