Juventus, tempo scaduto per Allegri: “Gli hanno comprato chi vuole” | La mossa di Agnelli

0
692

Juventus, adesso la situazione sembra, davvero, ai limiti. Tutto quello che è stato fatto ora dovrà avere una rivoluzione.

Su ‘La Gazzetta.it’ una lunga riflessione sull’attuale situazione Allegri e la sua Juventus. Il mister, stando all’articolo di Agresti, nell’ultima stagione è stato accontentato sulle richieste di acquisti ma alla fine i risultati non stanno ancora arrivando.

Allegri

In primis con l’arrivo del bomber, il cosiddetto numero 9 d’area, Dusan Vlahovic, Allegri ha un problema a gestire l’attaccante. Troppe volte appare nervoso e con pochi palloni da ricevere. Ieri sera, ad esempio, Dusan è stato uno dei peggiori in campo insieme a Miretti.

Allegri accontentato sul mercato ma con pochi risultati | Tifosi contro

Poveriera Juventus ed esonero Allegri
Allegri ©️LaPresse

E adesso la piazza si unisce più che divide. Gran fetta dei tifosi, adesso, sembra non essere più pro Allegri. Già ieri sera, dopo la seconda sconfitta di Champions League è ritornato in auge il cosiddetto hashtag #allegriout. Certamente nulla che possa condizionare definitivamente il presidente Andrea Agnelli che ha sempre dimostrato lungimiranza sulle sue decisioni.

Adesso c’è di mezzo il bene della Juventus, continuare con Allegri e con una marcia diversa, iniziando proprio dall’impostazione di gioco, oppure cambiare tutto. Allegri è molto stimato dalla dirigenza che l’ha sempre supportato anche amichevolmente. Infatti c’è un ottimo rapporto tra le parti, come scrivono su ‘Gazetta.it’ ma adesso il percorso di Allegri verrà monitorato molto più attentamente.