Juventus, Allegri è da solo: la pazienza di Arrivabene è finita

0
1042

Juventus, dopo la sconfitta con il Benfica la dirigenza sembra essersi divisa sulla questione allenatore. Ecco cosa sta succedendo.

Ieri sera la sconfitta con il Benfica è stata cruciale. Adesso la situazione sembra incrinata. Arrivabene, come riporta il giornalista ‘Guido Tolomei’ su Twitter, sarebbe assai contrariato dall’attuale situazione.

Calciomercato Juventus
Arrivabene ©️LaPresse

l’ad bianconero sarebbe fortemente contrariato dopo il risultato negativo di ieri. L’ennesima sconfitta potrebbe incrinare i rapporti con l’attuale allenatore, Massimiliano Allegri.

Juventus, Arrivabene contrariato dalla situazione

Gavi Juventus Calciomercato Barcellona
Max Allegri ©LaPresse

La sconfitta di ieri è la seconda di fila in Champions League, risultati inusuali per la Juventus che adesso ha seriamente compromesso il cammino europeo anche se nulla è ancora deciso definitivamente.

Arrivabene, infatti, potrebbe essere il primo della dirigenza a voler voltare pagina. La situazione attuale non piace e se non dovesse arrivare un risultato positivo contro il Monza, la squadra allenata da Palladino, adesso la posizione di Allegri sarebbe a rischio. Il mister per il momento gode ancora della fiducia del presidente Andrea Agnelli ma un altro passo falso potrebbe davvero compromettere del tutto la situazione. Staremo a vedere cosa succederà a tal proposito, anche se gli animi cominciano già a scaldarsi nei piani alti.