Galtier fa tremare la Juventus: allarme Vlahovic, il Psg lo tenta così

0
124

La Juventus sta cercando di rinnovare il suo organico sfruttando al meglio ogni finestra di calciomercato e continuerà a essere sempre vigile.

Il 2022 ha confermato come la società bianconera abbia delle grandi ambizioni, in questo anno solare infatti sono arrivati alla corte di Allegri grandi calciatori. Pogba e Di Maria sono stati i colpi dell’estate, ma non bisogna dimenticare che nello scorso mese di gennaio il club ha fatto un investimento davvero importante portando a Torino Dusan Vlahovic.

Vlahovic @LaPresse

Il centravanti è stato ingaggiato dalla Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo e garantirsi così un bomber da doppia cifra per il presente e per il futuro, vista la giovanissima età del calciatore. Il suo rendimento finora è stato positivo e non bisogna dimenticarsi che ha ancora ampi margini di crescita. Anche se qualche critica non è mancata da parte della tifoseria.

Calciomercato Juventus, occhi del Psg su Vlahovic ma…

Galtier ©LaPresse

La Juventus ha blindato il suo gioiello con un contratto importante, ma gli altri top club europei non stanno certo a guardare e consapevoli del suo valore sono pronti a sferrare l’attacco per poterlo ingaggiare. Come spiega Tuttosport l’intenzione della società non è affatto quella di vendere Vlahovic, tanto più nel prossimo mese di gennaio. Ma il Psg sta cercando un nuovo centravanti e le caratteristiche indicate da Galtier sono proprio quelle del serbo. Non si esclude dunque che i francesi possano fare una maxi offerta in futuro, di quelle alle quali è impossibile dire di no. Sarebbe più facile farlo ovviamente centrando la qualificazione alla prossima Champions League. Rimanere fuori dalle prime quattro, con i derivanti mancati introiti economici, potrebbe essere un problema anche dal punto di vista del mercato. Solo così si potranno respingere gli assalti per Vlahovic.