Juventus-Bologna streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
75

Juventus-Bologna streaming e dove vederla in diretta tv. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Dopo la sosta torna il campionato di serie A con la formazione di Allegri chiamata ad pronto riscatto dopo le difficoltà dell’ultimo periodo. Si affronta il Bologna di Thiago Motta con fischio d’inizio fissato per le 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Sfida che dovrà essere affrontata con il massimo della concentrazione.

juventus

Per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro (39,99 per la versione Plus). Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Da questa stagione tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo dovrà essere sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

La Juve giocherà con il 3-5-2, con De Sciglio che pare aver sorpassato la concorrenza di Cuadrado per essere titolare sulla fascia destra. A centrocampo rientrano Locatelli e Rabiot, in attacco Milik insieme a Vlahovic. Nel Bologna Arnautovic unica punta ma supportata da tre trequartisti.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.

Juventus-Bologna streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.