Calciomercato Juventus, salta tutto: “diavoleria” low cost

0
352

Calciomercato Juventus, l’ex Barcellona anmaliato dal “Diavolo”.

Nonostante la sessione invernale del calciomercato sia ancora lontana, c’è da dire che qualcosa si sta già muovendo nell’ottica dei nuovi prossimi trasferimenti. Molto spesso gli affari di cui si discute in questi momenti sono quelli riguardanti o calciatori che sono prossimi alla scadenza contrattuale o quelli che non fanno più parte del progetto e stanno cercando una nuova sistemazione.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©LaPresse

La presente indiscrezione riguarda proprio il secondo caso, in quanto il giocatore in questione, dopo essere tornato dal breve prestito al Barcellona, sta trovando sempre meno spazio, il che ovviamente lo rende comunque infelice. Proprio per questo motivo il 26enne spagnolo sarebbe interessato a trovare una nuova squadra che gli possa garantire di giocare di più e con maggiore continuità.

Calciomercato Juventus, Traore nel mirino ma occhio al Milan

Dirigenza (Lapresse)

Secondo quanto riportato da “calciomercatonews.com” oltre al manifestato interesse della Juventus per Adama Traore ci sarebbe da notare che anche il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa qualora uno tra Messias e Salaemaekers dovesse essere ceduto nelle prossime sessioni di mercato. Ovviamente l’offerta dei rossoneri sarebbe comunque molto contenuta, intorno ai 5-7 milioni di euro, sicuramente abbordabile se la dirigenza bianconera decidesse di imbastire un’asta per l’esterno.