Calciomercato Juventus, Rabiot show: la mossa di Cherubini ribalta tutto

0
505

Calciomercato Juventus, Rabiot show: la mossa di Cherubini ribalta tutto. E Allegri potrebbe essere davvero accontentato

Massimiliano Allegri ha sempre parlato bene di Adrien Rabiot, nonostante quelle che sono state le prestazioni del francese che, onestamente, mai è riuscito davvero a essere costante nel suo apporto alla squadra. Tanto che come tutti sappiamo la scorsa estate, un anno prima della sua conclusione del contratto con la Juventus, è stato davvero a un passo dal Manchester United. Le richieste di mamma Veronique hanno fatto saltare dalla sedia i dirigenti dei Red Devils che hanno lasciato perdere. E adesso, dopo la doppietta contro il Maccabi, potrebbero decisamente cambiare le cose dentro la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus
Rabiot ©LaPresse

A raccontare tutto questo ci pensa TuttoSport, che sottolinea, in primis, con l’entourage del calciatore si potrebbe muovere verso altri lidi alla fine del 2022, cercando di capire quelle che possono essere le offerte allettanti che potrebbero arrivargli. Poi, però, ci sarebbe la volontà della Vecchia Signora di capire, da qui ai prossimi mesi, se ci sono i margini di un possibile prolungamento dell’accordo che farebbe davvero felice Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Cherubini si muove per Rabiot

Milan-Juve
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Da quando è arrivato a Torino Rabiot ha preso quasi 7 milioni di euro netti all’anno. Con il Decreto Crescita, spiega il quotidiano torinese, la Juventus potrebbe pure pensare di rinnovarlo alle stesse condizioni, anche se, ovviamente, i discorsi partiranno da una base più bassa per poi capire se si può trattare davvero. Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive, ma qualcosa, è evidente, dentro la società piemontese si muove. E potrebbe pure portare a quello che sarebbe uno stravolgimento clamoroso della situazione.