Calciomercato, la Juventus e quel 20%: firma a sorpresa

0
499

Calciomercato Juventus, i bianconeri adesso sono pronti a discutere direttamente con l’agente del giocatore: tutti i dettagli.

Adesso, stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus discuterebbe il possibile rinnovo di Adrien Rabiot. Come scrive ‘Nicolò Schira’ su Twitter, il giocatore potrebbe ricevere il rinnovo tanto richiesto in questi giorni dai tanti tifosi che l’hanno visto, partita dopo partita, meritarsi questa possibilità, con prestazioni sempre di livello.

Dirigenza

Secondo l’indiscrezione, infatti, ci potrebbe essere un estensione del contratto del centrocampista francese ma con una riduzione del 20% del suo attuale stipendio: 7 milioni all’anno più due di bonus.

Calciomercato Juventus, via al rinnovo per Rabiot ma con riduzione del 20% dello stipendio

Calciomercato Juventus
Adrien Rabiot ©LaPresse

La Juventus è quindi pronta ad affondare l’eventuale rinnovo con il giocatore con tanto di incontro con la mamma agente Veronique. Sulla base, quindi, ci sarà l’eventuale rinnovo di contratto dovuto anche alle sempre convincenti prestazioni del giocatore che – ormai – viene considerato una garanzia sotto questo livello.

Tutto ancora da decidere ma le basi per il rinnovo adesso ci sono. La Juventus non vuole perdere questa opportunità e vuole consolidare i giocatori più pronti a fare la differenza oggi ma soprattutto nel futuro. Staremo, dunque, a vedere cosa succederà ma ci sono buone possibilità che le parti continuino insieme ancora a lungo. Nonostante, appunto, questa eventualità di una riduzione dello stipendio al 20%.