Milan-Juventus streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
282

Milan-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri. Continuare a macinare punti su punti per risalire la classifica è la missione della formazione bianconera, attesa da uno dei big match di questo weekend di serie A, visto che sarà ospite del Milan campione d’Italia in carica. Fischio d’inizio alle 18 di sabato 8 ottobre. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro (39,99 per la versione Plus). Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Da questa stagione tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo dovrà essere sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili. Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

Di Maria @LaPresse

Non c’è Di Maria nell’undici titolare della Juventus per questa sfida e l’assenza dell’argentino è sicuramente di quelle pesanti. In attacco torna Milik al fianco di Vlahovic, con la presenza di McKennie tra i titolari a centrocampo. L’escluso dovrebbe essere l’ex Locatelli. Nel Milan Giroud unica punta, ma occhio alla velocità di Leao.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Milan-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.