Juventus sempre più nel baratro: ‘spuntano‘ le dimissioni di Agnelli

0
1188

Juventus, dopo la sconfitta di ieri sera, l’ennesima della stagione, i tifosi sono scagliati sui social e c’è un “verdetto”.

La contestazione dei tifosi non si è placata. Ieri sera l’ennesima prova del nove per sancire questa -oramai- inevitabile discussione. Secondo i tifosi, infatti, le cause di questa crisi potrebbero – addirittura – coinvolgere i piani alti.

Dirigenza

Nei vari tweet, oltre al solito #allegriout, alcuni tifosi non risparmiano nemmeno il presidente Andrea Agnelli.

Juventus, i tifosi non ci stanno | “Dirigenza da cambiare”

Come si è potuto evincere da Twitter, il social di riferimento per quanto concerne proprio il mondo a 360 del calcio, alcuni supporter bianconeri indicano proprio tra i colpevoli anche la presidenza. Certamente nel post Allegri prima mandata, la Juventus ha riscosso sempre più difficoltà, cambiando diversi allenatori e non trovando una vera e propria stabilità che per altro è lo specchio del gioco bianconero.

In questo senso i tifosi si sentono partecipi di questa voglia di rivoluzione e come, purtroppo, accade quando qualcosa non va bene, c’è chi chiede il cambio sia della panchina ma anche dei tanti dirigenti ai vertici. Ora la Juventus dopo l’ennesima sconfitta subita fuori casa non ha saputo contrastare la squadra ai vertici e adesso i punti che allontanano la squadra di Allegri dalla vetta sono tanti.