Il cerchio si chiude subito: ritorno fulmineo alla Juventus

0
10691

Calciomercato Juventus, nemmeno dopo un anno già il ritorno in bianconero. Tutti i dettagli dell’operazione.

Dopo il caso Arthur, che sicuramente non verrà riscattato dal Liverpool, adesso, c’è anche un caso Zakaria. Il centrocampista svizzero potrebbe ritornare a Torino, incredibilmente, già a gennaio. Un ultimatum che arriva dal Chelsea.

Secondo infatti i media britannici e come sottolinea ’90min.com’ già a gennaio potrebbero esserci degli stravolgimenti in casa blues. I destinati alla partenza nel mercato invernale sono, appunto, lo svizzero e Ziyech, l’esterno che per lungo tempo è stato conteso dal Milan. Entrambi i giocatori sarebbero in uscita per volere della società.

Calciomercato Juventus, Zakaria già di ritorno

Zakaria ©️LaPresse

I blues sarebbero già disposti ad interrompere il prestito del centrocampista svizzero che a questo punto potrebbe ritornare al mittente, cioè la Juventus. Zakaria si è unito al Chelsea il giorno della scadenza del calciomercato estivo ma non ha ancora giocato praticamente mai. Minutaggio davvero irrisorio per il mediano.

Come scrivono da ’90min.com’, Zakaria non farebbe parte degli attuali piani di mister Graham Potter, che ha persino preferito il debutto del giovane Carney Chukwuemeka prima di portarsi il nazionale svizzero in panchina, per la recente vittoria per 3-0 sui Wolves. Insomma, Zakaria è sempre più lontano da Londra e il suo destino potrebbe ritornare sotto la Mole sempre che la Juventus non decidesse di rimetterlo sul mercato. Non ci resta che aspettare la finestra di mercato invernale.