Derby da incubo, verdetto choc: “Toglietegli la maglia della Juve”

0
2608

Torino-Juventus, non si sblocca il derby della Mole nella prima frazione di gioco. Tifosi nuovamente scatenati sui social. Giudizi senza appello.

Terminati i primi 45 minuti del derby della Mole: all’Olimpico Grande Torino la Juventus non è ancora riuscita a sbloccare la contesa. Granata e bianconeri, infatti, hanno terminato la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0.

Torino-Juventus Cuadrado
Max Allegri ©LaPresse

Dopo un inizio un pò in sordina, con molti errori tecnici da ambo le parti, la contesa si è accesa a ridosso della mezz’ora, quando la Juventus è andata vicino al goal in un paio di circostanze. Uno dei più inspirati è sicuramente Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo si sta muovendo bene, offrendo in diverse circostanze valvole di sfogo importanti alla manovra della Vecchia Signora. Tuttavia, Mckennie e Cuadrado stanno nuovamente deludendo le attese: il texano non riesce a ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere tattico bianconero, mentre “El Panita” non sfonda mai sulla corsia destra, mostrando diverse lacune anche in fase difensiva. Immediata la reazione dei tifosi: