Calciomercato Juventus, intreccio monstre con Lautaro: 90 milioni

0
355

 

Calciomercato Juventus, intreccio con Lautaro Martinez: l’effetto domino che favorisce i bianconeri. Lo scenario.

Dopo lo splendido goal messo a segno contro il Barcellona, Lautaro Martinez si è ripetuto anche contro la Salernitana. Il “Toro” è riuscito ad incanalare subito la contesa con un tiro precisissimo all’angolino che non ha lasciato scampo a Sepe, e che ha permesso agli uomini di Inzaghi di incamerare tre punti importanti.

Calciomercato Lautaro Martinez Juventus Inter
Lautaro Martinez ©LaPresse

Due sono le lunghezze che attualmente separano Juve ed Inter. Anche i bianconeri hanno fatto il loro contro il Torino, trascinati dal proprio punto di riferimento indiscutibile. Dusan Vlahovic si è letteralmente caricato le squadre sulle spalle, rendendosi protagonista di una prestazione sontuosa sia da un punto di vista tecnico che motivazionale. Ma chissà che il futuro di Lautaro e Vlahovic non possa intrecciarsi in maniera inestricabili, schiudendo le porte ad interessanti dinamiche.

Calciomercato Juventus, effetto domino Lautaro Martinez

Lautaro Martinez ©LaPresse

L’attaccante serbo continua infatti ad essere al centro di numerose voci di mercato. Sotto questo punto di vista, diversi sono i club che avrebbero cominciato a bussare alla porta della Juventus per capire la fattibilità dell’operazione. Tra questi, impossibile non menzionare anche il Psg ed il Bayern Monaco. Secondo quanto riferito da todofichajes.com, però, i transalpini potrebbero decidere di far saltare il banco dirottando le proprie attenzioni su Lautaro Martinez.

Legato ai nerazzurri da un contratto in scadenza nel 2026, il bomber nativo di Bahia Bianca ha espresso a chiare lettere il proprio desiderio di restare a Milano. Tuttavia, nel caso in cui dovessero essere messi sul piatto almeno 90 milioni di euro, anche le certezze più granitiche potrebbero vacillare.