‘Terremoto’ Bonucci, ribaltone Juventus: la decisione è definitiva

0
2697

Un caso quello che si è scatenato negli ultimi giorni che coinvolge il capitano bianconero ma adesso c’è un verdetto: i dettagli.

Negli ultimi giorni si è parlato di un caso Bonucci. Un altro, visto che in passato già sono stati numerosi gli episodi in discordo tra il mister Allegri e proprio il centrale bianconero. In questo momento si parlava addirittura di un possibile addio del capitano già a gennaio.

Juventus
Leonardo Bonucci ©️LaPresse

Ma stando all’indiscrezione di ‘Giovanni Capuano’, il caso Bonucci potrebbe essere archiviato. Il motivo è legato principalmente all’infortunio di Bremer che mette in allarme i bianconeri e in un certo senso darebbe, nuovamente, responsabilità a Bonucci che sarebbe, dunque, ancora, indispensabile.

Bonucci ritorna al centro del progetto

Juventus
Bonucci ©LaPresse

Rapporti sempre freddi con mister Allegri ma adesso il capitano è fondamentale. Un suo addio a gennaio, dunque, salvo clamorosi ribaltoni, sembra archiviato. Con l’infortunio di Bremer il centrale italiano è ciò di cui ha bisogno la Juventus. Esperienza e qualità. Il calendario dei bianconeri è tutt’altro che facile, i prossimi incontri saranno cruciali e il cambio di registro avuto nell’ottima performance contro il Torino, nel derby della Mole vinto per uno a zero dai bianconeri, dovrà essere il modus operandi delle prossime partite.

Dalla Champions fino all’Inter, la Juventus conterà su Bonucci ma non solo. I senatori adesso sono ciò che deve unire la squadra e, quindi, nessuna divisione. Stando infatti a ‘La Stampa’ con l’infortunio del centrale brasiliano, adesso, Bonucci è di nuovo protagonista e al centro della difesa della Vecchia Signora.