Juventus, rischio mondiale: annuncio ufficiale e tifosi preoccupati

0
235

Juventus, tifosi preoccupati. Le dichiarazioni ufficiale dell’allenatore non lasciano ben sperare per il recupero.

Il recupero del top player arrivato nel mercato estivo e ancora mai sceso in campo non lasciano ben sperare i tifosi, soprattutto dopo le dichiarazioni del CT francese Deschamps.

Dirigenza Juventus

Come riporta ‘Sportmediaset’, le parole rilasciate da mister Deschamps a proposito di Pogba preoccupano e non poco i tanti tifosi bianconeri che aspettano il ritorno in campo del loro top player e nuovo numero 10. Come sappiamo Pogba è fuori per infortunio e dopo l’acquisto non ha ancora potuto disputare una gara ufficiale in campionato.

Deschamps avvisa: “Pogba al mondiale? Prima deve guarire del tutto”

Juventus
Pogba ©LaPresse

Come infatti riporta ‘Sportmediaset’, il mister della Francia, una delle favorite per il mondiale in Qatar, ha parlato ufficialmente sul possibile ritorno del francese e sulla sua eventuale presenza al Mondiale. Ecco cosa ha detto: “Pogba sta andando bene e il suo programma di recupero sta procedendo come deve. Convocazione per il mondiale? Deve prima guarire del tutto e poi ci sarà da valutare l’aspetto atletico”.

E poi ha specificato concludendo: “Ci saranno da tenere in considerazione le partite che da qui al mondiale sarà in grado di disputare. In ogni caso, la cosa più importante è che guarisca definitivamente”. In sostanza, Deschamps lo aspetta ma prima deve guarire. Ora ci sarà dunque da capire quando Pogba tornerà a disposizione di Allegri, buone notizie per Chiesa che, invece, potrebbe già essere a disposizione per le prossime partite di campionato.