Lecce-Juventus streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
262

Lecce-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Sfida assolutamente da vincere per gli uomini di Allegri, che dopo essere stati eliminati dalla Champions League adesso devono concentrare tutte le loro energie sul campionato e su una rimonta verso le posizioni che contano. Occhio però ai salentini, formazione da non sottovalutare. Fischio d’inizio alle 18 di sabato 29 ottobre.  La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

juvelive.it
La Juventus oggi affronterà il Lecce in serie A

Per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro (39,99 per la versione Plus). Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Da questa stagione tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo dovrà essere sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili. Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.

La Juventus festeggia dopo un gol juvelive.it
La Juventus festeggia dopo un gol/LaPresse

La lista degli assenti in casa bianconera è molto lunga, di fatto quasi un’altra squadra per Allegri. Che in cabina di regia rilancia Miretti visto che Locatelli è out. Non c’è nemmeno Vlahovic e questo potrebbe spingere il tecnico a schierare la sua Juve con il 4-3-3. Milik sicuro titolare, dubbio Kean.

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus

LECCE (4-3-3): Falcone; Pongracic, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Milik, Kostic.

Lecce-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.