La Juventus lo perde a zero: se ne va nella Capitale

0
6857

Calciomercato Juventus, adesso il centrocampista avrebbe una ammiratrice ai vertici pronta a chiuderlo il prima possibile.

I bianconeri potrebbero perdere la corsa al centrocampista tanto desiderato. Tielemans che andrà in scadenza con il Leicester a fine stagione, avrebbe già una squadra in pole per il suo acquisto.

Dirigenza (Lapresse)

Si tratterebbe dell’Arsenal di Arteta. Il club londinese avrebbe messo gli occhi sul centrocampista belga e, quindi, il suo futuro potrebbe continuare in Premier League. Nonostante l’interesse da ormai più stagione dei bianconeri, il club londinese sarebbe il favorito nella corsa al centrocampista e fantasista dei Foxes.

Arsenal favorito per la corsa a Tielemans | Londinesi pronti a chiuderlo

Tielemans
Youri Tielemans ©️Ansafoto

Secondo infatti il portale britannico ‘Mirror’, l’Arsenal sarebbe la squadra favorita nella corsa al belga. Tanto interesse per un campione già consolidato e nonostante i primi approcci da parte del Manchester, adesso, i londinesi sarebbero i più convinti di chiudere l’operazione.

Anche la Juventus era una delle big europee alla caccia del giocatore ma stando alle ultime indiscrezioni, adesso, sarebbe già una gara persa. La volontà del giocatore, infatti, visto anche l’ottimo feeling con il calcio inglese, sarebbe, appunto, quella di rimanere ancora in Inghilterra e di puntare al massimo possibile. La stagione dell’Arsenal è decisamente migliore degli ultimi anni, Arteta sembra aver trovato una quadra anche con i nuovi acquisti che stanno rispondendo perfettamente sul campo e adesso, quindi, ci si aspetta un ennesimo salto di qualità con un acquisto importante in mediana.