Calciomercato Juventus, goal e ‘tradimento’: nuova squadra choc per Rabiot

0
510

Calciomercato Juventus, l’intento dei bianconeri è chiarito ma adesso potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

Orami cruciale nei piani tattici dei bianconeri. Adrien Rabiot è diventato un vero e proprio pilastro della squadra di Massimiliano Allegri diventando decisivo in più occasioni. Il centrocampista francese è in scadenza proprio a fine stagione e la Vecchia Signora ha già l’idea di rinnovarlo ma potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena.

Super scambio per Ziyech: la Juventus ha sciolto le riserve
Rabiot ©️Ansafoto

Come scrivono da ‘La Gazzetta dello Sport’ nel futuro di Rabiot, però, potrebbe esserci il campionato inglese. Sembra infatti che l’agente del giocatore, cioè la mamma Veronique potrebbe ascoltare anche alcune offerte dalla Premier League che in questo momento alzerebbero l’offerta per il giocatore, più alta quindi di quella dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, rinnovo in bilico | C’è il pericolo Premier League

Calciomercato Juventus
Adrien Rabiot ©LaPresse

La Juventus farà un tentativo concreto e su questo lo sappiamo. L’obiettivo è ottenere il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995, adesso fondamentale nelle gerarchie di Massimiliano Allegri e della nazionale francese.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sarà però molto difficile convincere sia il giocatore che la mamma-agente Veronique, dal momento che Rabiot sarebbe oggetto di desideri di molti club della Premier League, pronti ad offrire un ingaggio decisamente superiore rispetto a quello che potrebbe mettere sul piatto la Vecchia Signora.