Calciomercato Juventus, nuovo intreccio con l’Inter: Bremer cambia subito maglia

0
4620

Calciomercato Juventus, un altro intreccio di mercato tra i due big club della Serie A: cosa potrebbe succedere in difesa.

Un altro intreccio di mercato che potrebbe riguardare i due club ai vertici della Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Luis Campos dopo il fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare Milan Skriniar al Psg, potrebbe piombare sul brasiliano bianconero.

Calciomercato Juventus, tandem da sballo con Bremer: Allegri sfida Mou
Bremer ©️Ansafoto

Come comunicano da ‘Tuttojuve.com’, visto che Skriniar ha fatto capire che in questo momento la sua priorità rimane l’Inter, il club francese avrebbe già messo gli occhi sul centrale neo acquisto bianconero: Bremer.

Calciomercato Juventus, Campos piomba su Bremer | Tempestiva la risposta

Bremer juvelive.it
Bremer @LaPresse

Secondo l’indiscrezione, però, i bianconeri sembrano decisi sul futuro del centrale brasiliano. Stando alle indiscrezioni, infatti, la Vecchia Signora non vorrebbe assolutamente cedere il proprio assistito, anzi, vorrebbe blindarlo del tutto.

Difficile quindi pensare ad una cessione di Bremer dopo un solo anno dal suo arrivo anche perché le aspettative per il brasiliano sono importanti: sia nel presente ma soprattutto nel futuro. Un giocatore importante che la Juventus intende preservare e non cedere. Dunque Psg avvisato e già sentenziato. Staremo a vedere su quale altro obiettivo punterà Campos per la prossima stagione.