Calciomercato Juventus, approda in città: si chiude per Milinkovic

0
345

Calciomercato Juventus, agente in città per la chiusura definitiva sul futuro del giocatore. Tutti i dettagli svelati.

Secondo la nuova indiscrezione de il ‘Corriere dello Sport’, l’agente di Sergej Milinkovic Savic sarebbe in Italia per discutere il rinnovo del giocatore e la sua possibile permanenza a Roma.

Calciomercato Juventus
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Stando all’indiscrezione, infatti, il futuro di Savic potrebbe essere ancora in azzurro. Il presidente Lotito, nonostante le volontà del giocatore che avrebbe mandato qualsiasi discorso sul rinnovo direttamente a fine stagione, sarebbe quello di chiudere il rinnovo già subito.

Calciomercato Juventus, agente di Sergej in città si decide il futuro

Milinkovic-Savic juvelive.it
Milinkovic-Savic @LaPresse

Il patron Lotito vuole concludere la firma prima di gennaio, così da avere la certezza di non avere l’impossibilità di rispondere alle big internazionali che potrebbero presentare offerte da capogiro.

Sul tavolo, infatti, ci sarebbe un rinnovo da 4 milioni più bonus che allineerebbe il serbo alle cifre percepite dal capitano Immobile. La Lazio, quindi, vuole a tutti i costi tenere il suo ‘sergente’ e per farlo lo blinderebbe con un rinnovo da capogiro. Staremo a vedere se il giocatore vorrà continuare nella Capitale oppure cambiare direttamente squadra. Come sappiamo, la Juventus è sempre la prima della lista delle pretendenti. Staremo a vedere cosa succederà. Con il buon auspicio di poter, ancora, insistere nel convincere il serbo a scegliere la Vecchia Signora visti anche i compagni della nazionale presenti in rosa.